Chi sono

Mi chiamo Lorella Del Puppo e sono una coach professionista. Faccio parte dell’Internationl Coaching Federation e sono Associated Certified Coach (ACC).

Associate Certified Coach (ACC)

Per comprendere il lavoro di una coach, non è necessario capire come funziona perché semplicemente accade.

Cosa accade? Una trasformazione che innesca un cambiamento positivo a livello personale, professionale e sportivo.

Questa trasformazione avviene attraverso un percorso preciso e rigoroso che aiuta persone e aziende a fissarsi degli obiettivi precisi e a raggiungerli.

L’approccio del coaching deriva dalle scienze umanistiche, è quindi centrato sulla persona e le sue potenzialità: il suo scopo, attraverso il coach, è quello di influenzare positivamente abitudini, comportamenti e atteggiamenti al fine di migliorare se stessi in ogni ambito.

Lavorare come coach è un privilegio farlo con generosità, coraggio e rispetto il mio pregio e il mio valore.

Io stessa sono andata incontro a una profonda trasformazione personale e professionale. Ho sempre lavorato in luoghi di lavoro “normali” come impiegata commerciale, confrontandomi con la realtà di ognuno di noi. Non arrivo da una grande azienda, nè da una multinazionale, non sono mai stata manager, nè voglio esserlo, ma so che il coaching è una disciplina che può aiutare in tutti gi ambiti, ha aiutato me e ora io accompagno voi: verso nuovi obiettivi, i vostri.Edit

Please follow and like us: