Sono Lorella Del Puppo, sono una persona sportiva, flessibile, ironica e curiosa della vita e sono una Sport Life e Business Coach, tre ambiti che sembrano molto lontani tra loro ma che sono spesso tutti parte della vita delle persone e che hanno molti aspetti in comune quando li si guarda da una prospettiva diversa dal solito.
Oggi sono una Coach e lo sono perché, dopo aver trascorso gran parte della mia vita lavorativa in ufficio come impiegata commerciale, ad un certo punto ho sentito che quello che stavo facendo non mi bastava più, che il modo in cui stavo vivendo iniziava a starmi stretto.
Volevo migliorare il mio modo di lavorare e la qualità del lavoro che svolgevo e così mi sono iscritta ad un corso coaching.
Già in quel primo corso, benché fosse un corso di coaching base, ho avuto modo di sperimentare la potenza e gli effetti del coaching, quando lo si avvicina a mente e cuore aperti e lo si lascia lavorare.
E così è andata che mi sono iscritta ad un corso di coaching con l’idea di migliorare il mio lavoro e mi sono trovata a cambiare, e in meglio, tutta la mia vita.